Acquisto Mascherine, Dispositivi di sicurezza, Mascherine Chirurgiche

Il Covid-19 e l’emergenza sanitaria. La domanda di imprese e cittadini: quali mascherine scegliere?

L’avvio dell’emergenza sanitaria per il Covid-19 ha messo imprese e cittadini di fronte ad un’esigenza quotidiana. Ogni giorno bisogna proteggersi da possibili agenti virali e un quotidiano strumento di protezione è la mascherina. Dress Company Med  garantisce un’ampia scelta di dispositivi di protezione per il viso. Si tratta di mascherine chirurgiche realizzate in tessuto non tessuto al 100% a tre strati, in varie forme e misure. Esse garantiscono il filtraggio delle particelle aeree maggiore o uguale al 98%, grazie alle Certificazioni UNI EN 14683:2019 e UNI EN ISO 10993:2010.

Quali modelli base di mascherina facciali sono disponibili nel Catalogo Dress Company Med?

La linea di mascherine Med1 è disponibile in varie tipologie e misure. Tutte realizzate in tessuto non tessuto al 100 %, queste mascherine chirurgiche monouso assicurano un sistema di filtrazione a tre strati di tipo II. Le misure sono di due tipi: small, larghe 14 cm e alte 10 cm; plus, larghe 17,5 cm e alte 10 cm. Uno dei modelli è anche personalizzabile.

Quali modelli di mascherina della produzione in Catalogo possono essere riutilizzati?

La Dress Company Med ha ideato anche la realizzazione di mascherine che possono essere riutilizzabili. Si tratta di modelli a doppio strato sagomato o plissè, 100 % Cotone, lavabili, ipoallegernici, sanificabili e riutilizzabili. Oppure di modelli 100 % Poliestere, sempre con formula sagomata o plissè e con le stesse caratteristiche del tipo in Cotone, tra le quali – principali – la possibilità del riutilizzo.

    Vuoi acquistare mascherine e tute protettive per la tua attività? Richiedi informazioni tramite il form di seguito e inizia a dominare il mercato dei dispositivi di sicurezza individuale

    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e del regolamento UE 2016/679 (GDPR).

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.